CHIUSURA UFFICI PERIODO FERIALE 2024
Informiamo che i nostri uffici rimarranno CHIUSI PER FERIE dal 14 AGOSTO al 28 AGOSTO compresi: l’attività dello Studio riprenderà giovedì 29 agosto 2024.
Nel periodo sopra indicato sarà in funzione la mail info@gntsiena.it
Per le Aziende che si avvalgono del ns Studio per l’invio delle comunicazioni telematiche al Centro Impiego:
assunzioni/cessazioni/proroghe/trasformazioni di rapporto riguardanti i giorni dal 14 al 28 agosto dovranno essere comunicate allo Studio entro e non oltre il giorno 8 agosto, evitando così all’Azienda di trovarsi sprovvista del servizio nei giorni di chiusura per ferie.
Qualora le Aziende dovessero assumere un dipendente durante il periodo di chiusura dello Studio, dovranno procedere autonomamente attraverso l’utilizzo del nuovo applicativo online - accedendo a www.lavoro.gov.it/UNIURG - per inviare la comunicazione sintetica d'urgenza (UNIFICATO URG) e inoltrandoci poi copia della ricevuta in quanto permane l’obbligatorio l’invio della comunicazione ordinaria al Centro Impiego che verrà effettuata dal nostro Studio in data 29/08.
Per tutte le Aziende, in caso di INFORTUNIO nei suddetti giorni di chiusura: compilare e inoltrare all’Inail ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC ( siena@postacert.inail.it ) la denuncia di infortunio entro n.2 giorni dal ricevimento del certificato di infortunio da parte dell'Azienda. Inviarne poi copia anche al ns Studio per conoscenza. Il modulo è scaricabile dal sito INAIL al seguente link: Assicurazione (inail.it)
Contatti telefonici esclusivamente per emergenze:
- Paolo Galassi (348 72 98 202)
- Giulia Nencioni (335 70 59 133)