CHIUSURA UFFICI PERIODO FERIALE

Informiamo che i nostri uffici rimarranno CHIUSI dal 15 AGOSTO al 26 AGOSTO compresi: l’attività dello Studio riprenderà lunedì 29 Agosto 2022.

Nel periodo sopra indicato sarà in funzione la mail info@gntsiena.it

Per le Aziende che si avvalgono del ns Studio per l’invio delle comunicazioni telematiche al Centro Impiego:

Eventuali assunzioni/cessazioni/proroghe/trasformazioni di rapporto dovranno esserci comunicate entro e non oltre il giorno 11 agosto, evitando così di trovarsi sprovvisti del servizio nei giorni interessati dalla chiusura per ferie.

Qualora le Aziende dovessero assumere un dipendente durante il periodo di chiusura dello Studio, dovranno procedere autonomamente attraverso l’utilizzo del nuovo applicativo online - accedendo a  www.lavoro.gov.it/UNIURG - per inviare la comunicazione sintetica d'urgenza (UNIFICATO URG) e inoltrandoci poi copia della ricevuta in quanto rimane l’obbligatorio l’invio della comunicazione ordinaria al Centro Impiego che verrà effettuata dal nostro Studio  in data 29/08.

Per tutte le Aziende, in caso di INFORTUNIO nei suddetti giorni di chiusura:

Va compilata ed inoltrata all’Inail ( siena@postacert.inail.it ) ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC la denuncia di infortunio entro n.2 giorni dal ricevimento del certificato di infortunio da parte dell'Azienda (inviare poi copia anche al ns Studio per conoscenza). Il modulo è scaricabile dal sito INAIL al seguente link: https://www.inail.it/cs/internet/docs/ucm_089654_2443090595795.pdf?section=servizi-per-te

Contatti telefonici esclusivamente per emergenze:

Paolo Galassi (348 72 98 202)

Giulia Nencioni (335 70 59 133)